Vi chiediamo cortesemente di leggere i seguenti termini e condizioni prima di utilizzare il sito baldinigroup.it

L’utilizzo del sito da parte vostra determinerà automaticamente il vostro consenso ai termini ed alle condizioni qui riportati. Qualora non vogliate dare il vostro consenso ai seguenti termini e condizioni vi preghiamo di non utilizzare questo sito. Questo sito è di proprietà ed utilizzo del Gruppo Baldini, una compagnia registrata secondo le leggi italiane ed avente la sua sede commerciale principale in Italia.

Gruppo Baldini ha realizzato questo sito con la volontà di potersi mettere in contatto con i propri consumatori e cercando di fornire tutte le informazioni possibili circa gli ultimi prodotti e servizi offerti dall’azienda nella sua totalità.
E’ benvenuto chiunque desideri visitare questo sito e chiunque sia interessato a scaricare qualsiasi genere di materiale qui contenuto per solo uso personale, non ad uso commerciale, fermo restando che tutti i diritti o le altre note non vengano cancellate o alterate.
Niente di ciò che è contenuto in questo sito può essere riprodotto o distribuito, trasmesso o utilizzato per scopi pubblici o commerciali senza previo ottenimento di un consenso scritto dal Gruppo Baldini.

Gruppo Baldini assicura che i contenuti di questo sito vengono aggiornati periodicamente e sono precisi nel rispetto di tutto il materiale. Ad ogni modo, i fruitori non possono contare sull’accuratezza o completezza dei contenuti di questo sito e l’azienda Gruppo Baldini non fornisce garanzie o proteste circa la negoziazione, appropriatezza per particolari proposte o il non infrangimento nel rispetto dei contenuti e del sito.
Tutti i diritti riguardanti immagini, testi e tutti gli altri contenuti di questo sito sono di proprietà del Gruppo Baldini, salvo indicazione contraria.

Ogni uso non autorizzato di qualsiasi parte o dei contenuti di questo sito potrà costituire infrazione ai diritti dell’azienda Gruppo Baldini.
Gruppo Baldini non si considera responsabile circa i contenuti di qualsiasi sito che è elettronicamente connesso a questo sito.

Tutti i marchi, nomi e loghi usati dal Gruppo Baldini in questo sito sono proprietà del Gruppo Baldini (salvo indicazione contraria).
L’uso di questo sito da parte di qualunque persona non dovrà permettere l’infrazione dei suddetti diritti o i diritti di terze parti che potrebbero risultare contenute nel materiale di questo sito.

Nessuna licenza è esplicitamente o implicitamente concessa all’interno o come risultato dell’uso di questo sito. Nè Gruppo Baldini nè altra persona o compagnia che sia coinvolta nella creazione o nella manutenzione di questo sito è responsabile di qualsiasi danneggiamento diretto, indiretto, incidentale, consequenziale o di altro genere causato nel corso dell’accesso o durante l’utilizzo di questo sito o per ogni informazione in esso contenuta.

Gruppo Baldini non si considera responsabile per qualsiasi danno causato o per qualsiasi genere di perdita patita dai fruitori di questo sito, risultata da qualsiasi genere di virus o per altre cause di natura distruttiva che potrebbero infettare il computer o/e l’equipaggiamento a lui correlato come risultato dell’uso di questo sito o lo scaricamento di qualsiasi suo contenuto.

Questi termini e condizioni potrebbero essere corretti in qualsiasi momento e senza preavviso del Gruppo Baldini.
Si prega di controllate regolarmente questa pagina nella sicurezza che possiate continuare a conformarvi a noi. Alcune esclusioni di responsabilità non potranno essere permesse a seconda delle leggi o delle regolamentazioni, è possibile che alcune o tutte queste esclusioni non saranno a voi applicate. A tale scopo vi chiediamo cortesemente di cercare qualsiasi tipo di legge o regolamento rilevante ed inerente a questo campo e presente nella vostra propria giurisdizione.

Alcuni prodotti o servizi riferiti a questo sito potrebbero essere non validi e non riconosciuti in alcune giurisdizioni.
Gruppo Baldini si augura che possiate essere soddisfatti di visitare questo sito e, ringraziandovi sin da ora, vi invita a visitarlo spesso.

Gruppo Baldini
Tutto il materiale contenuto in questo sito – come testi, fotografie, illustrazioni, marchi, loghi – sono di proprietà del Gruppo Baldini, se non diversamente specificato. La riproduzione anche parziale del suddetto materiale è vietata, e tutelata da legge.

© copyrights Gruppo Baldini