Baldini Group quest’anno parteciperà per la prima volta alla fiera “Tecnargilla” di Rimini, che si svolgerà dal 24 al 28 settembre 2018. Il Gruppo ritiene la sua partecipazione molto utile per aumentare la sinergia con il settore produttivo nazionale ed internazionale.

Tecnargilla è il più importante appuntamento al mondo per l’industria della ceramica e del laterizio, settori in cui l’Italia vanta eccellenze mondiali.

Potete trovarci presso la hall D3, stand 068, assieme ai nostri partner Mammoet, leader mondiale nei trasporti eccezionali e gestione logistica per il settore petrolchimico, minerario ed energetico; e Zanetti Solution, azienda specializzata in servizi di collaudi di carico, pesature di grandi manufatti, movimentazione di presse e forni con metodi non convenzionali e montaggio di atomizzatori.

Saremo lieti di presentarvi la nostra realtà imprenditoriale e i servizi/prodotti che offriamo, focalizzandoci sulle soluzioni che il nostro gruppo può offrire all’industria della ceramica e del laterizio. Baldini Group offre sistemi per il trasporto, la movimentazione e l’installazione di macchinari produttivi.

Durante la fiera i nostri responsabili commerciali ed ingegneri vi illustreranno i nostri mezzi e il loro funzionamento, come questi possano adattarsi ad ogni vostra esigenza specifica.

Vi aspettiamo, nella speranza che possiate godere di una piacevole visita.

 

Cliccando il link in basso potrete sfogliare la brochure della fiera Tecnargilla.

Tecnargilla brochure